A quanto pare sul piccolo battle pack appena uscito c'é un'errore di stampa nel rendering che decora la scatola, il Creative Lead del tema Star Wars, Jens Kronvold Frederiksen, ha dichiarato:

"La creazione di nuovi set coinvolge diversi team che lavorano insieme in parallelo, e purtroppo in questo caso la box art stampata per 75345 presenta un rendering al computer di un elmetto dei Clone Trooper della Fase 2 che non riflette l'elemento fisico finale finito e il posizionamento del telemetro sulla figura.

Nel design finale dell'elemento fisico dell'elmetto, la visiera indica il punto in cui devono essere posizionati i fori per gli attacchi supplementari. Questo è leggermente più alto rispetto alla posizione del telemetro nel rendering che si trova sulla scatola 75345".

missprint

Diciamoci la verità, quanti di voi se ne erano accorti? E quanti lo hanno reputato un errore? Ma soprattutto quando ristamperanno la scatola per rifornire il magazzino cambieranno la grafica? Che questo set sia destinato a valere qualcosa? Chi lo sa ... si vedrà. Intanto diteci la vostra!